Regolamento RunMidnight

ASD Corri Con Noi organizza la 6a edizione di RunMidnight, camminata ludico-motoria con un percorso itinerante nel centro storico cittadino.

Visto la situazione che si è creata per il COVID19 l'adozione dell'Orto Botanico è stata rimandata all'anno prossimo, ma è nata la RunMidnight Virtuale.

Al fine di organizzare la manifestazione l'ASD Corri Con Noi si avvale di partner commerciali ed istituzionali.

Partecipazione: la partecipazione all’evento è aperta a tutti (di ogni età, sesso, nazionalità) ed ai loro eventuali amici a quattro zampe. I partecipanti dovranno rispettare le norme vigenti e mantenere la distanza sociale.

Quota d’iscrizione:

La RunMidnightVirtuale è gratutia, ma non dimentichiamo l'aspetto benefico.

Infatti per l'occasione ci sarà una raccolta fondi per l'acquisto di beni a favore delll'Azienda Sanitaria di Bologna.

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative all’evento saranno indicate sul portale della manifestazione www.runmidnight.it

Mancato svolgimento: In caso in cui la camminata ludico-motoria venga annullata e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà dell’organizzatore, inclusa la revoca delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento da parte delle Istituzioni e Organi Pubblici competenti, l’iscritto avrà nulla a che pretendere da ASD Corri Con Noi, valendo l’iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo.

L’ente organizzatore si riserva la facoltà di comunicare variazioni del presente documento.

La sede del Comitato Organizzatore è presso ASD Corri Con Noi - Via Silvio Pellico - 40132 Bologna (BO)

Email: info@runmidnight.it

NEWSLETTER

© 2015 Corri Con Noi C.F.91338080376 | All Rights Reserved | Designed By Nezcom snc