Partenza ore 21:30 | 19 Maggio 2018

Bologna, la RunMidnight 2018 scatterà sabato 26 alle 24

Già più di mille iscritti alla 5km notturna che raccoglie fondi per San Luca, in partenza dalla Montagnola

Bologna, 11 maggio 2018 - Sono già più di mille gli iscritti a “RunMidnight”, la corsa-maratona-passeggiata sotto le stelle per raccogliere fondi per la Basilica di San Luca e che ha il suo nastro di partenza, in piazza VIII Agosto, alle 24 di sabato 26.
Una quarta edizione per questa 5 km che attraversa il centro storico cittadino organizzata dall’Asd “Corri Con Noi” e che vanta il patrocinio di Comune, Sport è Bologna, Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna, Ausl, Istituto delle Scienze Neurologiche Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e dell’omologazione della Uisp e di Us Acli di Bologna.

Su www.runmidnight.it, le domande fioccano e arrivano da tutta Italia e non solo grazie alle scarpette da corsa di partecipanti polacchi, romeni, tedeschi, canadesi, brasiliani e keniani.
Si partecipa in solitaria, a coppie o anche in gruppi come le rappresentative di Monghidoro, Castel San Pietro terme, Modena, Datti Una Mossa Ausl e Conad di Bologna, Pro Loco di Pianoro, Amici e Pro Loco di Granarolo Emilia, “I Pesci Cani” (Iscrizioni : on-line fino alle 19 di venerdì 25 su www.runmidnight.it oppure prima della partenza il giorno della gara in Piazza VIII Agosto).

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

NEWSLETTER

© 2015 Corri Con Noi C.F.91338080376 | All Rights Reserved | Designed By Nezcom snc