Partenza ore 24 | 26 Maggio 2018

Regolamento RunMidnight

ASD Corri Con Noi organizza la 4a edizione di RunMidnight, camminata ludico-motoria con un percorso itinerante nel centro storico cittadino con attraversamneto della zona universitaria e partenza ed arrivo in Piazza VIII Agosto di km 5 (circa) in data Sabato 26 Maggio 2018 con partenza alle ore 24.

Scopo dell’evento è conoscere e vivere la città di Bologna di notte valorizzando lo sport inteso come attività di movimento ludico motoria, mezzo per la promozione della salute e di corretti e sani stili di vita.

Al fine di organizzare la manifestazione l'ASD Corri Con Noi si avvale di partner commerciali ed istituzionali.

Partecipazione: la partecipazione all’evento è aperta a tutti (di ogni età, sesso, nazionalità) ed ai loro eventuali amici a quattro zampe. I partecipanti dovranno rispettare il regolamento di seguito visualizzato.

Quota d’iscrizione:

Con l’iscrizione si ha diritto ad acquisire il pettorale, la maglia tecnica di partecipazione (fino ad esaurimento scorte) ed accedere al ristoro. Inoltre per coloro i quali si iscriveranno entro il 25 Aprile 2018 on-line la quota d'iscrizione sarà di € 10,00 invece di € 15,00, oltre a poter usufruire di agevolazioni e/o sconti che saranno comunicate all’atto dell’iscrizione e pubblicate sul sito runmidnight.it

Apertura e chiusura iscrizioni: verificare sempre sul sito internet runmidnight.it tutte le informazioni aggiornate

  • Iscrizione online (guarda come iscriversi)
  • Iscrizione presso le sedi (guarda il volantino oppure rimani aggiornato attraverso la newsletter)

Con l’iscrizione e la partecipazione all'evento RunMidnight il partecipante autorizza espressamente l'ASD Corri Con Noi di Bologna al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e all’acquisizione gratuita del diritto, unitamente ai suoi partner, di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alla RunMidnight su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari prodotti e diffusi e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.
ASD Corri Con Noi declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, a cose o animali prima, durante e dopo la manifestazione. Gli iscritti alla RunMidnight sono obbligati al rispetto del Codice Stradale.

La manifestazione è garantita da copertura assicurativa. ASD Corri Con Noi dichiara di essere affiliata a UISP Bologna e US Acli Bologna.

Durante tutta la manifestazione sarà garantita la presenza di assistenza sanitaria con ambulanza e medico.

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative all’evento saranno indicate sul portale della manifestazione www.runmidnight.it

La volontaria iscrizione e partecipazione alla manifestazione è considerata anche tacita dichiarazione di idoneità fisica per questa attività ludico motoria. L’organizzazione pertanto, che in base alle vigenti normative non è tenuta a richiedere certificato medico di buona salute del partecipante, considera con l’iscrizione l’idoneità fisica inerente la normativa di legge prevista vigente.

Con l’iscrizione si da atto di aver letto ed accettato, impegnandosi al rispetto, il presente regolamento che sarà consegnato in copia al momento del ritiro del pettorale.

Il partecipante si impegna a rispettare l'orario ufficiale di partenza delle ore 24.00, sono tassativamente vietate le partenze anticipate.

Gli incroci saranno segnalati con apposita segnaletica e vigilati da personale autorizzato.

Mancato svolgimento: In caso in cui la camminata ludico-motoria venga annullata e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà dell’organizzatore, inclusa la revoca delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento da parte delle Istituzioni e Organi Pubblici competenti, l’iscritto avrà nulla a che pretendere da ASD Corri Con Noi, valendo l’iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo.

L’ente organizzatore si riserva la facoltà di comunicare variazioni del presente documento.

La sede del Comitato Organizzatore è presso ASD Corri Con Noi - Via Silvio Pellico - 40132 Bologna (BO)

Email: info@runmidnight.it

NEWSLETTER

© 2015 Corri Con Noi C.F.91338080376 | All Rights Reserved | Designed By Nezcom snc